Acqua beach..

Domenica 4 settembre si è svolta a Cesena la manifestazione Acqua Beach e io non potevo assolutmente perdermela. La manifestazione era assieme al Tarta Beach, ma comunque c’è stato di che divertirsi..

Il primo incontro lo si faceva nello stand della SERA che per l’occasione ha fatto trovare diverse vaschette allestite con piante Anubias e una mega vasca con degli Oranda che facevano da contorno. Un acquario un pò buffo ma carino era quello che riproduceva un ponte e una staccionata in mezzo alla montagna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Successivamente si entra nella zona delle tartarughe e anche delle piantecarnivore di Andrea Fontana che chiaccherava con Pennazzi:

Le Tartarughe anche se le adoro le ho saltate per dedicarmi ai miei amati pesci, il primo stand in cui ci si imatteva era quello di una ditta OceanLed che proponeva un batteria a Led con un computer che la controllava.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A fianco di questo stand c’era di Forwater con un impianto ad uso professionale che faceva paura. Produzione di circa 130 L/H..

 

Oltre a queso mega impianto facevano capolino diversi prodotti estremamente curati e destinati più comunemente a  tutti i privati.

A seguire si aveva lo stend JBL e della TETRA:

Vicino si trovava lo stend della Vitrea dove facevano capolino le vasche e le loro luci a Led.

Il vicino stand di Rare Acquatic  Plants di Massimo Iannella è stato uno di quelli che più mi ha colpito. E’ incredibile come con poche cose sia riuscito a creare un mini paradiso di benessere. Tutti dovrebbero avere un mini mondo di natura in casa..

Finito di ammirare estasiato questi capolavori mi sono imbattuto in carpe koi impressionanti, sia per grandezza sia per colore.

Dopo c’erano diversi negozianti presenti alla manifestazione che vendevano pesci e coralli..vi faccio una carrellata delle diverse vasche..sappiate che le cose a mio parere più belle me le sono portare via e ora potete ammirarli nel negozio:

 

 
Concludendo la giornata mi sono portato a casa un bagaglio di informazioni in più su tutto il mondo ittico e non solo.

Rigrazio gli organizzatori e promotori della fiera per il bel spettacolo..

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...