Nuova linea TROPICA only the best 4 plants!

$(KGrHqV,!rME-Y8lhQ+lBP)qM)M9pw~~60_35

$(KGrHqZ,!i!FB,k!E+S+BQn234I4qQ~~60_35

615

ENEN-003

Plant Care System 60 - pictogram table

tabel150ml_400x225premier

tabel300ml_400x225premiumEcco a voi la nuova linea di FERTILIZZANTI TROPICA:

LIQUIDO PREMIUM
Caratteristiche
Premium fertilizzanti contiene i nutrienti più importanti necessari per una crescita sana e duratura, il fertilizzante Premium non contiene azoto (N) e fosforo (P) in quanto è indicato per acquari con molti pesci e poche piante. In questi acquari sono gli escrementi dei pesci a fornire questi elementi alle radici delle painte.

Premium è indicato per le pianti che idealmente attraverso le foglie. Si raccomanda pertanto l’uso fertilizzante Premium per acquari con poche piante.

Utilizzare
Premium fertilizzanti aggiunti ogni settimana quando si cambia l’acqua. Un dosaggio preciso è facile con la bottiglia. Si consiglia di 5 ml a 50 l di acqua. Premium è in grado di ripristinare fogliame verde e lussureggiante.

E ‘sempre consigliabile che almeno il 25% dell’acqua dell’acquario si cambi ogni due settimane. Se vi è la crescita di alghe indesiderate, consigliato cambi d’acqua più frequenti (fino al 50% a settimana) e altre piante acquatiche rapida crescita, come la Hygrophila, Vallisneira e Egeria.

SPECIALIZED DA 125 ML E 300 ML

Proprietà
SPECIALIZED TROPICA contiene tutti i nutrienti essenziali, tra cui l’azoto (N) e fosforo (P). SPECIALIZED è progettato per acquari con molte piante in relazione ai pesci e, quindi, le condizioni in cui le piante possono essere privi di azoto e fosforo che avrebbero altrimenti ottenere da escrementi dei pesci e residui di cibo.

E’ composto in modo che N e P impianti nelle quantità e la forma chimica che le piante richiedono per un assorbimento ottimale e la crescita. SPECIALIZED è stato studiato per quelle piante che assorbono le sostanze nutrienti dalle foglie, che in genere sono basse, piante da primo piano compatti. Il fertilizzante contribuisce anche alla corretta crescita del gambo e delle piante rosse.

Applicazione
SPECIALIZED viene aggiunto ogni settimana quando si cambia l’acqua. Si consiglia di 5 ml a 50 l di acqua, ma si consiglia di valutare i bisogni delle piante. SPECIALIZED contiene, oltre micronutrienti anche tutti i macronutrienti necessari. Il concime sarà applicato principalmente in situazioni in cui tutta la pianta mostra una mancanza di sostentamento.

Poiché SPECIALIZED contenente azoto e fosforo, la dose viene regolata dall’assorbimento della pianta, in modo da evitare crescite algali. Se ci sono i segni di alghe riducete la dose del 50%, e aumentate i cambi d’acqua , per esempio, fino al 50% sulla settimana. Il cambio di acqua non si limita a diluire il contenuto di nutrienti in acqua, ma aiuta anche a rimuovere le spore di alghe, residui e altri oggetti accumulati da acquario.

PLANT GRWOTH SUBSTRATE

Proprietà

Il substrato tropica agisce come un deposito a lungo termine nutrimento per le piante, e assicura le vostre piante acquatiche magnifico e una sana crescita. Substrato è un concentrato naturale di argilla e torba utilizzata nello strato inferiore con ghiaia nella costruzione dell’acquario. Rimozione di alimentazione di acqua riduce il rischio di crescita delle alghe indesiderate.

Applicazione
Quando si allestisce un nuovo acquario si colloca il substrato con uno spessore di 1 cm sul fondo dell’acquario. La tabella elenca il quantitativo richiesto per un certo numero di acquari standard e quantità raccomandate di substrato per una crescita ottimale delle piante. La ghiaia agisce come una barriera tra il substrato concentrato crescita delle piante e l’acqua.

PLANT GRWOTH SYSTEM 60 CO2 ECONOMICA

La maggior parte delle piante d’acquario non può vivere senza l’iniezione di CO2 – e senza di essa nascono le alghe! Senza di essa le piante appena acquistate velocemente languono e le alghe prendono il sopravvento. PLANT GRWOTH 60 è la soluzione semplice e poco costoso per l’aggiunta di più CO2 per le piante in acquario. Facile da installare, utilizzare e gestire . Adatto per neofiti, dove anche una piccola iniezione di CO2 può fare una grande differenza per la crescita delle piante.

CO2 NANO

Crescita delle piante del sistema Nano è una soluzione elegante per un dosaggio perfetto e preciso di CO2 in un acquario. Con il sistema Nano si ottiene;

:: Un sistema completo di CO2 in un elegante design classico
:: Un regolamento preciso e stabile CO2
:: 3-in-1 diffusore, che assicura la massima utilizzazione di CO2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...